In news

Ritorna a Salzano in provincia di Venezia l’evento di sport e musica dell’estate che coinvolge centinaia e centinaia di ragazzi pronti a scontrarsi e misurarsi in quello che è il Festival più pazzo del miranese!

La quarta edizione del Festival sportivo è fissata per domenica 10 luglio 2016 a Salzano in Area Brolo (dietro il municipio e filanda), 2000 metri quadrati di verde dedicati allo sport, alla musica live per chiunque abbia voglia di divertirsi in compagnia degli amici in nome della beneficenza: si facciamo del bene! Anche quest’anno verrà donato il ricavato al VIS – Volontariato Internazionale per lo Sviluppo direttamente in Angola a bambini e ragazzi in situazione di disagio economico/sociale.

Scopri di più su Destinazione Angola

I tornei sportivi della quarta edizione

Ormai è dato per assodato che non ci facciamo di certo mancare la pazzia di proporre sport fuori dal normale! Ecco allora i 5 tornei che caratterizzeranno tutta la giornata:

Calcio a 5

Il torneo dedicato a chi vuole misurarsi nel classico calcetto su erba.

Calcio Saponato

Lasciate perdere la tecnica e la precisione, la struttura gonfiabile di ben 20×10 metri sarà teatro della competizione più scivolosa dell’estate!

Bubble Football

Ingabbiati dentro la palla gonfiabile, preparatevi a schiantarvi letteralmente l’uno con l’altro perché passerete tutto il tempo a rimbalzare per tutto il campo portando la palla in rete!

Green Volley

Immerso nel verde il torneo più gettonato anche dalle ragazze, si colora di potenti schiacciate la versione estiva della pallavolo in 6 contro 6.

Rugby Touch

Velocità e determinazione è la chiave per portare in meta la palla ovale nel torneo del rugby a tocco, saranno presenti inoltre molti dei giocatori titolari delle squadre del Rugby Mirano!

Ti sei perso/a la scorsa edizione?
Guarda cosa è successo al LHF3 edizione 2015

Come iscriversi ai tornei?

Le iscrizioni sono aperte dal 16 maggio al 7 luglio 2016, quindi non perdere tempo! Prepara e organizza la tua squadra e iscrivila al torneo che preferisci, i posti sono limitati!

Iscriviti online entro le date compilando i dati richiesti nella sezione dedicata.

Non dimenticare!

Rompi la noia domenicale! Puoi assistere ai tornei o passare una giornata immersa nel verde ascoltando la musica del Dj set e mangiando un buon panino accompagnato da una bibita/birra ghiacciata.

L’accesso all’evento è LIBERO e GRATUITO per chiunque abbia voglia di divertirsi.
E tu sarai dei nostri? Ti aspettiamo!


Condividilo sui social
Recommended Posts

Leave a Comment