CHI SIAMO

La nostra associazione

Let’s Have Fun è un’associazione no profit di beneficenza costituita da un gruppo di ragazzi, che ha per fini la promozione di sport, divertimento e aggregazione rivolto a giovani e adulti con lo scopo di realizzare, praticare e valorizzare le iniziative culturali, delle arti e dello spettacolo, nonché la diffusione e la promozione di attività su tutto il territorio nazionale. 

Il primo evento è nato nel 2013 grazie a AVIS AIDO di Salzano con la finalità di far conoscere e sensibilizzare queste associazioni anche ai giovani del territorio.

Oggi, grazie alla collaborazione e la sinergia di più enti/associazioni, il Festival è diventato l’appuntamento fisso nel calendario degli eventi sportivi e punto di riferimento per i giovani del miranese.

SPORT

“La vita è sempre degna di essere vissuta e lo sport dà possibilità incredibili per migliorare il proprio quotidiano e ritrovare motivazioni.”
[Alex Zanardi]

Sensibilizziamo la voglia di giocare sportivamente e senza barriere, il Festival è di ognuno di Voi!

DIVERTIMENTO

LHF è sinonimo di festa: valorizziamo il divertimento sano e responsabile per tutte le età.

Dai bambini e famiglie con attività dedicate in collaborazione con le associazioni del territorio, ai ragazzi e adulti con sport, musica e intrattenimento.

AGGREGAZIONE

“Lo sport ha il potere di cambiare il mondo. Ha il potere di ispirare. Esso ha il potere di unire le persone in un modo che poche altre cose fanno. Parla ai giovani in una lingua che comprendono. Lo sport può portare speranza dove una volta c’era solo disperazione.”
[Nelson Mandela]