DESTINAZIONE ANGOLA

La beneficenza

Sostenere Let’s Have Fun significa contribuire in prima persona ad un progetto che ha come obiettivo quello di favorire e sostenere l’istruzione, lo sviluppo economico e sociale nei Paesi e comunità più povere.

Ecco perché noi tutti giochiamo per il VIS – Volontariato Internazionale per lo Sviluppo, in particolare destiniamo il ricavato in Angola al centro Kala-Kala: punto di formazione per giovani situato a Catete (a circa 50Km dalla capitale Luanda).

Questo centro raccoglie bambini e ragazzi in situazione di disagio economico/sociale e ha come obbiettivi attività rivolte a educare alla vita, al lavoro e alla convivenza secondo gli insegnamenti di Don Bosco.

Cos'è il VIS?

logo_vis

Il VIS è una Organizzazione Non Governativa nata in Italia nel 1986 e cresciuta nel mondo grazie all’impegno e alla passione dei volontari internazionali, ragazzi e ragazze che hanno deciso di partire per mettersi a servizio, con professionalità e dedizione, dei più deboli nel mondo. Siamo presenti in oltre 40 Paesi del mondo e si occupa di solidarietà e cooperazione internazionale.

Attua dei progetti orientati allo sviluppo delle comunità locali e prevalentemente rivolti a favore di bambini, adolescenti e giovani in condizione di povertà, svantaggio e disagio. Mirano a contrastare e rimuovere le cause e prevenire l’aggravarsi delle condizioni di povertà, indigenza e arretratezza, attraverso la creazione di processi volti all’ampliamento delle capacità e opportunità delle persone.

VIS – Insieme, per un mondo possibile.

support-lhf

Cerchiamo aiuto per realizzare il nostro sogno!

Contattaci per diventare uno sponsor, un donatore o partner ufficiale del Festival