DIVENTA UNO SPONSOR!

Supporta Let's Have Fun!

sponsor-lhfSostenere Let’s Have Fun significa contribuire in prima persona ad un progetto che ha come obiettivo quello di favorire e sostenere l’istruzione, lo sviluppo economico e sociale nei Paesi e comunità più povere.

L’aiuto concreto è destinare il ricavato al VIS – Volontariato Internazionale per lo Sviluppo in Angola al centro Kala-Kala: punto di formazione per giovani situato a Catete (a circa 50Km dalla capitale Luanda), raccoglie bambini e ragazzi in situazione di disagio economico/sociale e ha come obbiettivi attività rivolte a educare alla vita, al lavoro e alla convivenza secondo gli insegnamenti di Don Bosco.

Diventa donatore o sponsor del Festival

LHF è il canale che da l’opportunità a chiunque di promuovere la propria attività/associazione sostenendo il VIS, perché il gioco deve essere per tutti!

Contattaci inviando una Email a info@letshavefun.it oppure compila il modulo in basso, ti ricontatteremo nel più breve tempo possibile.

Nome

Indirizzo Email

Telefono

Azienda

Messaggio

* I dati personali trascritti verranno utilizzati solo a scopo informativo e trattati ai sensi dell’articolo 13 del D.Lgs. 196/2003.