In news

HOLI color party al Let’s Have Fun 4

Ritorna a Salzano in provincia di Venezia l’evento di sport e musica dell’estate che coinvolge centinaia e centinaia di ragazzi pronti a scontrarsi e misurarsi in quello che è il Festival più pazzo del miranese!

La quarta edizione dell’evento di sport e musica dell’estate invita tutti a SPORCARVI di PURO DIVERTIMENTO!

In chiusura della giornata dei tornei sportivi, a partire dalle ore 18.00 la serata si colorerà in stile HOLI festival con musica Dj set, animazione e TANTO, TANTO COLORE!

Cos’è HOLI?

È un festival nato in India che si tiene in primavera durante il quale è usanza sporcarsi il più possibile con polveri colorate: un modo per dare il benvenuto alla nuova stagione e buttarsi alle spalle i brutti pensieri.
Oggi è una vera e propria festa dove si balla, si canta, si ride e si scherza tutti assieme senza differenza etnica o sociale.. ed in quanto festa, ovviamente non viene trascurato il divertimento!


La quarta edizione del Festival sportivo è fissata per domenica 10 luglio 2016 a Salzano in Area Brolo (dietro il municipio e filanda), 2000 metri quadrati di verde dedicati allo sport, alla musica live per chiunque abbia voglia di divertirsi in compagnia degli amici in nome della beneficenza: si facciamo del bene! Anche quest’anno verrà donato il ricavato al VIS – Volontariato Internazionale per lo Sviluppo direttamente in Angola a bambini e ragazzi in situazione di disagio economico/sociale.

Scopri di più su Destinazione Angola


Ingresso LIBERO e GRATUITO per tutta la serata

I colori sono disponibili solamente all’interno dell’evento: contributo di 5 € per 3 sacchetti di colore.
Durante tutto l’evento è presente l’Area Food con un fornito Chiosco di Panini, Bibite, Spritz e Birra!

L’organizzazione non si assume alcuna responsabilità in caso di eventuali danni a cose o persone. Le polveri sono certificate Holi Colors Italia: atossiche, anallergiche, non contengono metalli pesanti e sono 100% eco friendly.

L’evento è in collaborazione con:
Comune di Salzano | AVIS AIDO Salzano | Rugby Mirano | Eurooffset


Condividilo sui social
Recent Posts

Leave a Comment

intervista leonardo centro kala-kala angola