ISCRIZIONE

Let’s Have Pasta 2018

Posticipato a mercoledì 29 agosto 2018 | Filanda Romanin – Jacur di Salzano, Venezia

Let’s Have Pasta è la prima nuova fida tra uomo e 1,5 Kg di spaghetti con sugo all’arrabbiata da mangiare nel minor tempo possibile. Sei pronto a sfidare i tuoi avverasi?
Al vincitore verrà riconosciuto il premio di 100 €!

Iscrizione

I partecipanti dovranno iscriversi online da lunedì 13 agosto a martedì 28 agosto (previa raggiungimento di massimo 12 iscritti) e recarsi presso l’evento entro le 19.30 di venerdì 24 agosto per l’accreditamento.

L’obiettivo della gara è mangiare 1,5 Kg di spaghetti nel minor tempo possibile: viene decretato “il vincitore” la persona che riesce a mangiare tutto il quantitativo assegnato. Per un chilo e mezzo di spaghetti, si intende il peso della pasta cotta compresa di sugo all’arrabbiata: spaghetti interi tipo nr. 5, sugo all’arrabbiata, olio. Il quantitativo verrà pesato e al partecipante verranno fornite le posate (forchetta e cucchiaio) e acqua naturale. Per consumare il pasto, può utilizzare sia le posate che le mani nude.

Possono partecipare solo i maggiorenni, il contributo richiesto è di 10 € da pagare il giorno stesso della manifestazione.

Tutti i partecipanti sono invitati a leggere e a prendere visione dell’Informativa e del Regolamento della gara.

Esonero/liberatoria

L’associazione e l’organizzazione non si assumono alcuna responsabilità nel caso di infortunio o danni a cose e/o persone, è dovere di ciascuno tenere un comportamento adeguato nel rispetto del luogo e verso gli altri. È necessario compilare e presentare la Dichiarazione Liberatoria firmata.

Ogni partecipante deve portare con sé la dichiarazione firmata e consegnala al momento dell’iscrizione.

Come iscriversi alla gara?

Compila il Form

Iscriviti compilando il modulo con i dati necessari.

Email di conferma

La pre-iscrizione viene accettata se ricevi l’email di conferma
(controlla anche la posta indesiderata).

Iscrizione completata

Sei iscritto e registrato alla gara!

Status iscrizioni
[aperte dal 13 al 28 agosto]

CHIUSE

Compila il modulo di iscrizione in tutte le sue parti obbligatorie, abbiamo bisogno di ricontattarti per confermare l’iscrizione perciò, lasciaci il tuo recapiti corretti. Se riscontri qualche difficoltà, puoi inviare la tua iscrizione all’indirizzo iscrizione@letshavefun.it con gli stessi dati richiesti.

Nome
Cognome
La tua Email
Telefono
Pseudonimo (nome di battaglia!)
Note da comunicare

* I dati personali trascritti verranno utilizzati solo a scopo informativo e trattati ai sensi dell’articolo 13 del D.Lgs. 196/2003.

Dichiaro di aver letto il Regolamento e di accettare le condizioni indicate in tale informativa per il regolare svolgimento della manifestazione.



L’evento è in collaborazione con: