In news

Ritorna a Salzano in provincia di Venezia l’evento di sport e musica dell’estate che coinvolge centinaia e centinaia di ragazzi pronti a scontrarsi e misurarsi in quello che è il festival più pazzo del miranese!

La quinta edizione dell’evento sportivo è fissata per domenica 1 luglio 2018 a Salzano in Area Brolo (dietro il municipio e la Filanda), 2000 metri quadrati di verde dedicati allo sport, alla musica live per chiunque abbia voglia di divertirsi in compagnia degli amici in nome della beneficenza: si! Facciamo del bene!

Anche quest’anno donare è un gioco da ragazzi! Il ricavato verrà donato al VIS – Volontariato Internazionale per lo Sviluppo direttamente in Angola a bambini e ragazzi in situazione di disagio economico/sociale. Scopri dove destiniamo il ricavato di questa edizione: Destinazione Angola.

Quest’anno collaboriamo con il Food Market Festival dal 29 giugno al 1 luglio 2018 che si svolgerà nel cortile della ex Filanda Romanin-Jacur di Salzano. Allestito come un supermarket a cielo aperto, i migliori angoli di cucina e food truck d’Italia per degustare specialità uniche. In più mercatini vintage e artigianato locale, il tutto accompagnato da eventi di musica live e dj set.

 

La giornata sportiva del Let’s Have Fun

 

Dalla mattina fino al tramonto, l’area Brolo di Salzano, ospiterà i tornei di Calcio a 5, l’immancabile Calcio Saponato e il Green Volley!

Le iscrizioni sono aperte entro mercoledì 27 giugno, iscrivi la tua squadra direttamente online visitando la sezione iscrizione ma affrettati perché i posti sono limitati!

 

Al pomeriggio invece, sarà aperta la nuova Child Area organizzata in collaborazione con il Gruppo Scout Salzano 1 e l’Unità Cinofile da Soccorso S. Marco di Mestre. Giochi, attività e tanto divertimento saranno dedicati proprio ai più piccoli!

 

Non dimenticare!

L’accesso all’evento è LIBERO e GRATUITO per chiunque abbia voglia di divertirsi, puoi assistere ai tornei o passare una giornata immersa nel verde ascoltando la musica del dj set e mangiando un buon panino accompagnato da una bibita/birra ghiacciata.

Segui l’evento facebook Let’s Have Fun 5, ti aspettiamo!

 

Si ringraziano tutti i collaboratori e sponsor che hanno aderito all’iniziativa

E le donazioni di: Farmacia Bottacin, ART HAIR – Andrea Stylist, ACD Robeganese Fulgor e ASD Mirano Rugby.


Condividilo sui social
Recent Posts

Leave a Comment

intervista leonardo centro kala-kala angola