In news

 Domenica 5 luglio 2015, il giorno tanto atteso per la terza edizione dell’evento di sport e musica a Salzano! Si parla di una presenza di circa 450 persone iscritte in 52 squadre si sono scontrate nei tornei di calcio a 5, calcio saponato, rugby touch, green volley e la novità il bubble football. 5 tornei sotto il caldo cocente di luglio con una temperatura percepita di 37 gradi nelle ore di picco!

Tanta la fatica e l’ansia per la buona riuscita dell’evento, spalle letteralmente bruciate dal sole ma nonostante ciò facciamo tesoro e portiamo nel cuore lo spirito amatoriale e i sorrisi delle numerose persone che ci hanno ringraziato e complimentato per questa grande iniziativa unica nella provincia di Venezia, dove il ricavato sarà devoluto al VIS – volontariato internazionale per lo sviluppo con destinazione Angola.

I vincitori dei tornei ve li presentiamo qui sotto, ci complimentiamo anche per l’originalità del nome!

CALCIO A 5: Aligator
CALCIO SAPONATO: Bigoli Onesti
RUGBY TOUCH: Natidescalzi
BUBBLE FOOTBALL: Omassea
GREEN VOLLEY: Ciapalabala2

Ringraziamo il Summer Park, quindi il Gruppo X e la Polisportiva FLY Salzano per la collaborazione, AVIS AIDO Salzano, il patrocinio del Comune di Salzano, Euroffset tipografia, Rugby Mirano e Az. Agricola Corazza per il supporto logistico e i Giocolieri Tempesta di Noale per la magnifica esibizione con i sputafuoco durante le premiazioni.
Un doveroso grazie a tutti gli sponsor che ci hanno sostenuto con il loro contributo in questa avventura!

Per rivivere le emozioni di questa terza edizione vi lasciamo le foto e il video.

 

Il GRAZIE più grande va a tutti VOI che avete partecipato così numerosi!

Per la prossima edizione abbiamo già una marea di idee, ma ora ci riposiamo e vi auguriamo un’estate meravigliosa!


Condividilo sui social
Recommended Posts
Comments
pingbacks / trackbacks

Leave a Comment

Let's Have FUN terza edizione